Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas, Ti Possiamo Aiutare!

Problema-Bolletta-Luce-Gas.jpeg

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas, Ti Possiamo Aiutare!

 
 
00:00 / 4:10
 
1X
 

Tutti gli episodi del podcast!


Bentornato nel podcast di Matteo Calloni, in questa puntata ti spiegherò come abbiamo risolto dei problemi con bollette di luce e gas, quindi se hai un problema con una bolletta luce o gas contattaci, ti possiamo aiutare!

Abbiamo risolto problemi causati da contatori rotti, conguagli non dovuti ed errori delle compagnie energetiche, ma per sapere tutti i dettagli ascolta subito il podcast.

Qui di seguito trovi la trascrizione della puntata del podcast e a seguire tutti i link utili per approfondire l’argomento.

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas, Ti Possiamo Aiutare! – Il Podcast di Matteo Calloni

Ciao! Se hai subito una qualunque ingiustizia da parte di una compagnia di energia o gas, o qualunque problema tu possa avere con essa, contattaci perché siamo in grado di risolvere qualunque problema tu possa avere.

Recentemente abbiamo risolto delle pratiche molto importanti della quale ti volevo fare degli esempi, così che magari ti possono far capire che anche il tuo caso può essere risolto.

Tieni conto che gestiamo circa 150 pratiche al mese contro operatori di telefonia ed energia. Quindi siamo altamente preparati, abbiamo uno staff di quattro persone internamente che conosce tutte le delibere del garante della telefonia e del garante dell’energia.

Esempi dei nostri risultati

Recentemente un nostro cliente che ha un azienda agricola, si è visto arrivare dal servizio elettrico nazionale un conguaglio di ben 12.000 euro. Il cliente ci ha contattato, abbiamo predisposto una conciliazione contro Enel Servizio Elettrico, abbiamo fatto fare un ricalcolo dei consumi ed effettivamente è venuto fuori che il suo contatore era rotto.

Abbiamo predisposto col garante dell’energia del ricalcolo di questi conteggi e lui si è trovato una nota di credito di questi importi di ben 10.700 euro, quindi un ottimo risultato.

Un altro cliente, un notaio, per casa si è visto recapitare delle bollette di Eni Mercato Libero sia per la luce che per il gas, ma lui non aveva mai dato nessun ok né verbale né scritto per sottoscrivere a nessun contratto con Eni.

Abbiamo avviato anche lì una pratica di conciliazione e abbiamo ottenuto lo storno totale delle fatture che gli erano arrivate con Eni, in quanto lui non aveva mai sottoscritto questo servizio.

Oppure ad un altro nostro cliente, una notte durante un temporale vicino a casa sua, un grosso cavo della 380 di Enel si è staccato rimbalzando nei muri vicino a casa sua e mandando in corto circuito tutto il suo impianto elettrico per giorni.

Quindi immaginate che ha dovuto rifasare tutto, cancello automatico, frigoriferi bruciati e tutto quanto il resto, e praticamente siamo intervenuti e abbiamo ricevuto un indennizzo da parte di Enel Distribuzioni di ben 3800 euro.

Conguagli non dovuti

Ci capitano tantissime di queste situazioni, soprattutto conguagli sballati e non dovuti, ai quali noi possiamo porre rimedio.

Ti possiamo aiutare, contattare il servizio di distribuzione, far fare ricalcoli, far cambiare i contatori e darti veramente una mano a pagare esattamente quello che devi pagare.

C’è un’altra situazione che mi preme dirti in modo particolare per le Partita Iva, per le aziende, per gli hotel eccetera, che riguarda il discorso di conguaglio e della possibilità di rateizzare un conguaglio dovuto magari, però in tantissime rate.

Col nostro servizio abbiamo la possibilità di rateizzarti veramente questo conguaglio in decine e decine di rate, dandoti così la possibilità di respirare e di farti avere della solvenza, quindi dei soldi liquidi in azienda, da non destinare improvvisamente ed unicamente alla compagnia energetica. Questo ha un piccolo costo da parte nostra ma ti permette di lavorare in piena serenità.

Quindi se hai un problema o se hai subito una truffa o un qualunque disservizio da parte di una compagnia di energia o gas, contattaci allo 05711964248 o alla nostra mail principale info@brokerperlenergia.it o info@brokerperlatelefonia.it e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema. Ciao e a presto!

Contattami subito per risolvere il tuo Problema con una Bolletta Luce o Gas!

Link di Approfondimento


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *