Broker Telefonico a Firenze

matteo-calloni-consulente-broker-telefonico-energetico-1280x854.jpg

Ciao sono Matteo Calloni e sono il Broker Telefonico a Firenze di riferimento per tutte le aziende sia in città che in provincia. Seguo anche tutta la provincia di Pisa avendo l’ufficio a San Miniato Basso e marginalmente riesco anche a seguire le provincie di Pistoia, Lucca e Livorno.

Da maggio del 2009 svolgo questa attività professionale e sono l’unica persona in Italia di questo settore ad essere stato chiamato in Diretta su La7 e su Striscia la Notizia come Esperto Anti Truffa.

Negli anni con molta passione ho creato la mia società che si è ingrandita anno dopo anno su tutto il territorio nazionale, raggiungendo molti traguardi mediatici e vantando ormai un’ottima credibilità nel mondo del Web per le nostre recensioni sempre a 5 stelle! Tale società si chiama Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.

PERCHE’ POTRESTI AVER BISOGNO DI UN BROKER TELEFONICO?

Sono sicuro che se hai una P.Iva o una società hai avuto almeno 1 una volta nella vita un problema di telefonia. Esso è derivato da uno di questi 2 casi:

1. Hai fatto un contratto di telefonia con un call center che ti ha chiamato spacciandosi per Tim, Vodafone o altro operatore telefonico. Quando poi sono arrivate le fatture hai visto che non tornavano, rispetto a quello che ti avevano detto al telefono, ma non avevi in mano nessun contratto con il prezzo pattuito!

2. Hai fatto un contratto di telefonia con un agente monomandatario di Tim, Fastweb o altra compagnia telefonica. Questi venditori sono persone che normalmente vendono i contratti di telefonia e poi diventano IRREPERIBILI in quanto dopo averti venduto il contratto telefonico non hanno nessun altro guadagno e quindi come si dice in Toscana: “si danno alla macchia!”

Se non hai mai avuto nessuna problematica di questo tipo, sei veramente un imprenditore fortunato!


In ogni caso, come Broker Telefonico a Firenze, come posso aiutarti io?

E’ molto semplice: io sono un Professionista Neutrale in questo settore!

Posso seguire la tua società per tutto quello che riguarda: Internet, Telefonia Fissa, Mobile ed anche la telefonia di casa tua se hai necessità.

Mi occupo da molti anni anche di Brokeraggio Energetico, qui trovi tutte le info ma non ne parlerò in questo articolo.

Seguo centinaia di aziende della Provincia di Firenze e centinaia di aziende in tutta la Toscana. Migliaia di aziende tramite la mia società che opera in tutta Italia!

Come riesco a fare questo?

Dal maggio 2009 ho a disposizione tutti i gestori di telefonia che esistono in Italia.

Ho la visibilità in tempo reale di tutte le offerte telefoniche business di Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/Tre, ecc.

Conosco tutti i cavilli commerciali, vincoli contrattuali, opzioni per chiamare l’estero e so muovermi ad occhi chiusi in questo complesso settore.

Ti interessa saperne di più?

Bene. Contattami, telefonicamente o a mezzo email. Fisserò un appuntamento con te nella tua azienda.

Ci conosceremo per capire le tue necessità. Prenderò tutte le fatture e farò un’analisi telefonica dell’azienda, trovando per la tua società la soluzione migliore sul mercato in base a quello che hai bisogno.

Penserò a tutto io, insieme alle mie dipendenti di fiducia: disdette, passaggi, Ecc.. ovviamente mantenendo i tuoi numeri telefonici aziendali.

HAI UN PROBLEMA TELEFONICO IN QUESTO MOMENTO?

Chiamami se hai un qualunque problema telefonico, questo è il nostro punto di forza, ci occupiamo di tutela legale in questo ambito e posso tramite i miei tecnici ed avvocati risolvere qualunque problema telefonico che tu possa avere in questo momento con una qualunque compagnia telefonica.

Qui trovi tutti i dettagli del nostro servizio unico in Italia.

Chiamami o scrivimi anche solo per un consiglio, mi fa sempre molto piacere poter aiutare gratuitamente un’azienda o un titolare di P.IVA, che ritengo essere gli Eroi di questa nazione!

Spero di averti tra i miei clienti ed amici!

Se vuoi avere una consulenza da me come Broker Telefonico a Firenze riempi il modulo qui sotto!


Potrebbe interessarti anche:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *