Come Evitare le Truffe Telefoniche

Come-Evitare-le-Truffe-Telefoniche.jpeg

Come Evitare le Truffe Telefoniche

 
 
00:00 / 2:51
 
1X
 

Tutti gli episodi del podcast!


Benvenuti nel podcast di Matteo Calloni, in questa puntata ti spiegherò come evitare le truffe telefoniche.

Qui di seguito trovi la trascrizione del podcast e a seguire tutti i link utili per approfondire l’argomento

Come Evitare le Truffe Telefoniche – Il Podcast di Matteo Calloni

Ciao a tutti! Volevo cogliere l’occasione per dare dei consigli veramente pratici a chiunque, sia privati che aziende, che hanno subito una truffa telefonica oppure, cosa ancora più importante, come difendersi dalle truffe telefoniche che oggigiorno ci bombardano.

Innanzitutto quello che mi sento di dirvi è questo: come ho già detto spesso in altri video, in altre occasioni, non fate mai un contratto telefonico da un operatore che vi chiama da un call center. Mai. Perché poi quando l’avete fatto, andare a ritrovare la persona che ve l’ha fatto nei call center diventa veramente impossibile e far valere i vostri diritti è veramente veramente duro.

Oltre a questo non fate mai un contratto con un agente porta a porta che vi viene a suonare al campanello e non lo conoscete, perché la maggior parte delle volte queste persone sono totalmente irreperibili, hanno biglietti da visita falsi e rintracciarli diventa veramente dura. Rischiate veramente di perdere un sacco di tempo, un sacco d’ore del vostro tempo prezioso, tempo libero o di lavoro per stare a stilare giù reclami, fax, richiamare il gestore con cui avete stipulato il contratto e la cosa diventa veramente veramente difficile.

Quindi seguite queste due indicazioni molto molto semplici, non fate mai un contratto a una persona che non conoscete fisicamente e da molto tempo. Se volete fare un contratto fatelo con una persona che conoscete, nel vostro negozio di fiducia del vostro paese, ma ovviamente soprattutto quello che vi posso dire è se volete fare un contratto ed essere sicuri che il contratto sia il miglior contratto sul mercato, che vi venga detto veramente veramente tutto su ogni cavillo commerciale affidatevi a Broker per la Telefonia, a uno dei suoi agenti certificati che esistono in quasi ogni regione italiana.

Potete vedere sul nostro sito , sulla mappa dove abbiamo almeno un agenzia o un agente nostro certificato. Sarete veramente veramente sicuri che il vostro contratto sarà fatto nel vostro interesse e che le fatture saranno quelle che vi sono state prospettate.

Se sei un cittadino o un azienda ed hai ricevuto una truffa telefonica, oppure quello che ti è stato prospettato telefonicamente o dall’agente non è quello che poi si è rivelato vero e dà dei grossi problemi a far valere i tuoi diritti, scrivici una mail a info@brokerperlatelefonia.it o visita il nostro sito e mettiti in contatto con noi.

Ti aiuteremo sicuramente a risolvere la situazione nel miglior modo possibile e ti aiuteremo a trovare la tariffa telefonica che fa per te e sarai certo che non avrai sorprese in bolletta!

Link di Approfondimento


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *